PERCHÉ TI CHIEDO DI LEGGERE QUESTE POCHE RIGHE PRIMA DELLA TUA RICHIESTA?
La richiesta di consulenza o un parere online è uno strumento utilizzato e previsto dalla nostra agenzia, mediante il quale il richiedente formula un quesito. La nostra agenzia, comunque si riserva di accettare le richieste scritte o di videoconsulenza pervenute e, in tale caso, invieremo un messaggio di posta elettronica contenente le spiegazioni dovute nel caso di scelta negativa.
Inoltre fare dei preventivi di progettazione packaging online non è mai una cosa utile, spesso chi li riceve si trova un’offerta senza un minimo di spiegazioni, chi li formula invece molte volte perde tempo senza riscontrare un reale interesse dopo la richiesta iniziale.
Non è raro che dopo l’invio dell’offerta il cliente non si riesca più a trovare, nemmeno per sapere se ha ricevuto il documento. Inspiegabilmente quel forte interesse che c’era all’inizio è svanito.
I motivi sono sostanzialmente 3:
1) Il preventivo è servito per far abbassare il prezzo ad un concorrente
2) Pura curiosità di conoscere la quotazione
3) Spionaggio industriale
Senza prendere in considerazione il terzo caso, nei primi due casi sicuramente non c’è stata una percezione corretta da parte di chi ha ricevuto l’offerta. Se così non fosse si sarebbe proseguito con lo sviluppo del progetto o con una risposta all’offerta.
Per questo ti invitiamo a compilare con precisione le poche informazioni che ti verranno richieste nel form. Ci aiuterai a comprendere meglio la tua situazione e a formulare di conseguenza una proposta adeguata alle tue esigenze. Successivamente sarai contattato, senza alcun impegno, da un nostro incaricato.